Avvertenze: Non si effettuano consulenze telefoniche e non si rilasciano consulenze legali gratuite; il quesito giuridico deve essere inoltrato obbligatoriamente tramite l’apposito modulo.
Lo Studio si riserva di accettare la richiesta di consulenza legale e, solo in tal caso, invierà un’e-mail al richiedente contenente la richiesta dei dati anagrafici e fiscali necessari alla fatturazione (indirizzo, codice fiscale e/o partita IVA) unitamente al preventivo di spesa (comprensivo di imposte) ed ai tempi necessari per la redazione del parere legale o degli atti, nonché le coordinate bancarie per effettuare il pagamento tramite bonifico bancario. In tale fase potranno anche essere richiesti chiarimenti e delucidazioni, qualora le indicazioni fornite non fossero sufficienti per comprendere e valutare la questione nel suo complesso.
Nel caso in cui il richiedente decida di accettare i costi ed i tempi di risposta al quesito formulato, dovrà effettuare il pagamento tramite bonifico bancario alle coordinate fornite nella e-mail ricevuta, ed inviare copia della relativa ricevuta tramite e-mail o a mezzo fax al numero 0523-1997201.
Entro i tempi di consegna concordati, il richiedente riceverà la consulenza legale all’indirizzo di posta elettronica fornito in fase di richiesta, unitamente alla fattura per il pagamento ricevuto.
Nota: in mancanza di risposta entro tre giorni lavorativi da parte dello Studio, la richiesta di consulenza deve intendersi non accettata.
I dati inseriti saranno trattati in conformità al D.Lgs. n. 196/2003.
Leggi la nota informativa sulla privacy
Chiedi una consulenza(Chiedendo una consulenza, accetti le condizioni contrattuali qui sopra esposte.)